Ci sono domande?

Articoli

Desideriamo accogliervi in Vank, e per farlo il modo migliore è di essere competenti e orientati al servizio delle nostre Imprese. Ecco perché abbiamo pensato a una breve Q&A che vi possa aiutare a sentirvi parte di una Community che lavora per far crescere la nostra economia!

Richiesta di adesione: perché?

La richiesta di adesione al circuito è il primo passo: è l’ingresso in Vank, ma attenzione… desideriamo che la nostra rete di Imprese sia virtuosa. La fiducia è la base perché le Aziende possano acquistare e vendere grazie al Credito della Community rappresentato dallo scambio della moneta complementare EURV. Ecco perché si rende necessaria la conferma di adesione, ovvero l’Iscrizione vera e propria.

Iscrizione: come funziona?

Le Aziende che hanno effettuato la Richiesta di Adesione completando la form (link) accedono alla fase di analisi. Vank si è strutturata per valutare il merito creditizio degli aderenti e attribuire il credito in EURV, in modo da sostenere uno sviluppo della rete di Imprese in cui gli aderenti possano godere dell’affidamento dato dai membri.

Una volta terminata la fase di analisi e attribuito l’affidamento in EURV iniziale, Vank conferma all’Impresa l’effettiva adesione e iscrizione alla Community.

Moneta Complementare: Come si usa?

Ogni Azienda che partecipa alla Community stabilisce la percentuale di pagamento (dal 20% al 100%) relativa alla vendita dei propri beni/servizi: per esempio, 70% in EURO e 30% in EURV. L’azienda che acquista valuta i singoli fornitori e si accorda per il pagamento utilizzando il credito in EURV inizialmente attributo da Vank… oppure gli EURV guadagnati nel circuito per la vendita dei propri prodotti/servizi e presenti nel proprio estratto conto Vank!

Ogni transazione viene registrata nel sistema a tutela di ogni membro della Community Vank.

% di EURV Accettata: Si può variare?

Ogni Azienda venditrice, con l’aiuto dell’Angel Vank dedicato, sceglierà una % di accettazione in EURV per le proprie vendite all’interno del circuito. La % sarà modificabile nel tempo.

 

Vi invitiamo a vedere un breve video che potrà illustrarvi immediatamente quanto sia facile e conveniente trarre vantaggio dalle opportunità offerte dalla nostra #generazionedivalore: cosa aspettate? Vi aspettiamo!

Menu
English