Partecipa al cambiamento – Imprese

Gentile Visitatore, ti ringrazio per il tuo interesse.

Voglio condividere con Te la preoccupazione e la crescente difficoltà delle imprese; il COVID-19 ha aggravato la situazione, facendo diminuire il tenore di vita e i consumi con stime di previsione ufficiali meno 10%.

Le imprese lamentano di non aver ricevuto adeguato sostegno per il rilancio delle proprie attività produttive e commerciali con ricadute pensanti sull’occupazione. La mancanza di adeguati strumenti a sostegno dell’economia si riflettono in un costante peggioramento delle previsioni del PIL almeno del 10% rispetto al 2019.

L’ovvia conseguenza delle difficoltà e dell’indebitamento delle imprese è il loro rischio di fallimento, con conseguente ripercussione sulla perdita dei posti di lavoro.

Alcuni importanti economisti (Bernard Lietaer, Guido Grossi, Nino Galloni, …) hanno identificato come soluzione pratica e di concreta realizzazione la creazione di circuiti complementari alternativi al sistema tradizionale.

Ecco il momento di Vank!

Stiamo realizzando una rete di imprese collegate tra loro tramite una piattaforma hi-tech che dia l’opportunità agli aderenti al circuito di acquistare e vendere merci, anche grazie a una moneta complementare interna alla piattaforma, la quale rappresenta il credito effettuato.

Il circuito ha impatto sia nella creazione di una liquidità aggiuntiva ai sistemi tradizionali (Euro), sia nell’offrire alle imprese aderenti di entrare in contatto con nuovi clienti e fornitori referenziati dagli stessi fruitori del circuito.

La rete di imprese darà vita a una economia reale grazie alla piattaforma hi-tech online gratuita.

Guarda il video di 3 minuti:

Vank Srl, start up innovativa veneta, dà avvio a questa rivoluzione, vogliamo realizzarla con Te.

Hai un’azienda? Sei un professionista? Fai attività d’impresa?

Puoi iscriverti o iscrivere la tua azienda gratuitamente al circuito di imprese Vank per beneficiare della possibilità di trovare:

  • Nuovi clienti referenziati
  • Fornitori accreditati
  • Una linea di credito gratuita dalla Community di Vank.

La forza dell’imprenditore sta nella sua caparbietà, nella sua resilienza. Uniamoci per costruire l’Italia che vogliamo.

Ottimismo, pessimismo, che si fottano! Noi imprenditori ce la faremo!

– Elon Musk –

PARTECIPA CON NOI AL CAMBIAMENTO

Per dare forza all’iniziativa abbiamo bisogno del tuo supporto: Vank mette a disposizione una serie di servizi Premium facoltativi, che permettono alla tua impresa di avere ancora maggiore visibilità e potenzialità di vendita nel circuito.

Il tuo contributo ci permetterà di completare la piattaforma hi-tech che lanceremo da settembre 2020.

Ti ringrazio per l’interesse perché, anche grazie a Te, potremo realizzare un progetto etico e unico al mondo.

Alberto Grespan

Fondatore e CEO Vank Srl

Iscriviti gratuitamente, compila la form

Se hai più codici ATECO separali con una virgola (esempio: 51.20.00, 60.00.00)
Menu
English