Partecipa al cambiamento

Crowdfunding

Il progetto Vank conta di finanziare la sua attività con apporti personali di capitale dei soci, attraverso la collocazione di quote societarie, bandi dell’Unione Europea e crowdfunding.

Durante il crowdfunding iniziale l’obiettivo non è quello di testare un’idea speculativa, ma di reperire il capitale necessario a Vank per procedere nella realizzazione di un progetto etico e unico al mondo.

Perché un Crowdfunding?

Molte sono le ragioni per cui abbiamo deciso di avviare un crowdfunding su base mondiale:

Un progetto etico globale che avrà il supporto di persone in tutto il mondo, siano essi finanziatori, simpatizzanti, consiglieri e operativi sul territorio. Più intelligenze insieme = più intelligenza complessiva = migliore riuscita del business.

Permettere ai finanziatori che credono nel progetto di stabilire la grandezza di Vank nel mondo = più ci credi = più Paesi vedranno l’apertura dei circuiti = ridare potere ai cittadini del mondo limitando il potere delle lobbies.

Le vie tradizionali per finanziare una start up innovativa nel mercato tradizionale sono limitate e rallenterebbero la crescita del business. La liquidità iniettata in azienda permetterà all’azienda di svilupparsi e sostenersi.

Durante il crowdfunding verrà assegnato il 5% dei VANK disponibili.

Vorresti saperne di più e partecipare al crowdfunding?

Inserisci i tuoi dati e riceverai informazioni il prima possibile.

Utilizzando questo form consenti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito. Privacy Policy
Menu
English